Raccogli, dona, fai la differenza


RACCOGLI, DONA, FAI LA DIFFERENZA ANCHE TU! 

Chissà quante volte vi è capitato di buttare via un paio di scarpe usate, oppure una maglietta, perché leggermente lesa o magari passata di moda. Uno dei nostri obiettivi, come associazione di volontariato che progetta ed attiva iniziative di integrazione e a favore delle persone più svantaggiate, è quello di consentire a tutti di fare sport!
Per questo motivo, abbiamo iniziato una raccolta di materiale sportivo nuovo e usato che si chiama RACCOGLI, DONA, FAI LA DIFFERENZA: in sostanza, chiediamo a tutti quanti di raccogliere e consegnare eventuale materiale sportivo sia nuovo sia usato (palloni, scarpe, tute da ginnastica, magliette, K-Way, felpe, pantaloncini, calze, etc ...) e di portarcelo presso la nostra sede, in via Del Caravaggio n.71, lo consegneremo alla popolazione carceraria della Casa Circondariale S. Anna di Modena e della Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia, affinché lo possano utilizzare nelle attività sportive che organizziamo insieme al CSI Modena all'interno delle strutture detentive.

Il tuo aiuto è davvero importante: consentirai a tutte queste persone di fare sport! 
La raccolta di materiale sportivo non ha alcuna scadenza: se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi scrivere una mail a volontariato@csimodena.it oppure venire presso la nostra sede in Via Del Caravaggio n. 71 a Modena.